• Abbonati
I programmi

Il colibrì, I fratelli Corsaro, The good doctor o Chi l’ha visto? La tv dell’11 settembre

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata

Per la prima serata in tv, mercoledì 11 settembre, su RaiUno alle 21.25 andrà in onda il film “Il Colibrì”, con Pierfrancesco Favino, Kasia Smutniak, Bérénice Bejo, Laura Morante, Nanni Moretti e Sergio Albelli.

E’ al mare che Marco Carrera, “Il Colibrì”, conosce Luisa Lattes, una ragazzina bellissima e inconsueta. Un amore che mai verrà consumato e mai si spegnerà, per tutta la vita. La sua vita coniugale è un’altra, a Roma, insieme a Marina e alla figlia Adele. Marco torna a Firenze sbalzato via da un destino implacabile, che lo sottopone a prove durissime. A proteggerlo dagli urti più violenti trova Daniele Carradori, lo psicoanalista di Marina, che gli insegnerà come accogliere i cambi di rotta più inaspettati…

Su RaiDue alle 21.20 l’appuntamento è con la serie “The Good Doctor”. Verranno proposti due episodi dal titolo: “Un cuore per due” e “La scommessa”.
Nel primo, Shaun deve salvare la vita a due bambini cardiopatici, ma è necessario un trapianto per entrambi e scegliere chi debba essere il ricevente sembra impossibile.
Nel secondo, Shaun deve occuparsi di Rich, un paziente che rischia di morire senza un trapianto di polmoni immediato, ma contemporaneamente deve fare da tutor a Charlie, una studentessa autistica.

Su RaiTre alle 21.20 prenderà il via la nuova stagione di “Chi l’ha visto?”, condotto da Federica Sciarelli.

Su Rete4 alle 21.25 inizierà la nuova stagione di “Fuori dal coro”, condotto da Mario Giordano.

Su Canale5 alle 21.30 prenderà il via la serie “I fratelli Corsaro”. Palermo. Fabrizio Corsaro è un cronista di nero, simpatico e attratto irresistibilmente dalle donne., mentre suo fratello Roberto, è un seriosissimo avvocato penalista.

Su Italia1 alle 21.25 sarà la volta della serie “FBI: Most Wanted”. Verranno proposti due episodi dal titolo “L’uomo vuoto” e “Genitori disperati”.
Nel primo, in una riserva indiana sono state trovate morte nei boschi quattro donne moak, a cui il serial killer, soprannominato “L’uomo vuoto” ha rimosso gli organi interni.
Nel secondo, quattro facoltosi studenti e il loro insegante vengono rapiti mentre si recano a una gara di dibattito. La squadra per prima cosa deve rassicurare i genitori dei ragazzi.

Per chi preferisse vedere un film, su La7 alle 21.15 c’è “Noah”; su Rai4 alle 21.20 “The Innocents”; su Iris alle 21.10 “Le ali della libertà” e su Italia2 alle 21.10 “Halvdan il giovane vichingo”.

Su Rai5 alle 21.15 ci sarà una nuova puntata di “Art–Night – Formidabile Boccioni”. Futurista, pittore, scrittore e scultore. Un’immersione nelle sperimentazioni visive di Umberto Boccioni, il cui slancio verso la rappresentazione fisica del movimento e i rapporti fra oggetti e spazio ha influenzato le sorti della pittura del XX secolo.

Da segnalare, infine, su La7D alle 21.15 la serie “Boston Legal”; su La5 alle 21.05 “Temptation Island” e su Mediaset Extra alle 21.10 la replica di “Motel Forest”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI