• Abbonati
Bergamo

Incidente in via Petrarca: auto contro moto, grave un uomo

Lo schianto poco dopo le 10 all'incrocio con via Locatelli: illeso l'automobilista, coinvolta anche una donna ferma al semaforo e rimasta sotto choc

Bergamo. Grave incidente nella mattinata di sabato 7 settembre in via Petrarca a Bergamo: lo schianto è avvenuto poco dopo le 10, all’incrocio con via Locatelli.

A scontrarsi una Mercedes e una moto Yamaha: secondo una prima ricostruzione l’auto, che proveniva dalla rotonda dei Mille e stava per svoltare a sinistra, quando si è scontrata con la due ruote che procedeva in direzione opposta.

Nell’impatto il centauro, 33 anni, è stato sbalzato violentemente ad alcuni metri di distanza: immediato l’allarme lanciato al numero unico d’emergenza 112 che ha inviato sul posto due ambulanze, due automediche e gli agenti della polizia locale.

Il personale medico, dopo le prime cure prestate sul posto, ha disposto il trasporto d’urgenza in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni XXIII: illeso invece l’automobilista.

Coinvolta nel sinistro anche una donna di 52 anni che si trovava ferma al semaforo: investita da un getto di benzina, non ha riportato ferite ma è rimasta in stato di choc ed è stata portata in codice giallo alle cliniche Gavazzeni.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI