• Abbonati
I programmi

Tutta colpa di Freud, Bianca Berlinguer o Paralimpiadi? La tv del 3 settembre

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata

Per la prima serata in tv, martedì 3 settembre, su RaiUno alle 21.25 andrà in onda la seconda e ultima puntata della serie “Màxima”.

I trascorsi politici del padre di Máxima, Jorge Zorreguieta, ministro del regime dittatoriale di Videla sconvolgono l’opinione pubblica olandese e, di conseguenza, la famiglia reale con il governo. Willem-Alexander cerca di trovare un compromesso, ma la situazione rischia di mettere in crisi il rapporto stesso tra il principe e Máxima…

RaiDue dalle 21 trasmetterà i “Giochi Paralimpici Parigi 2024”.

Su RaiTre alle 21.20 ci sarà una nuova puntata di “Filorosso Revolution”, condotto da Federico Ruffo.
La realtà raccontata attraverso inchieste, lunghi reportage dall’Italia e dall’estero e interviste ai diretti protagonisti. Il racconto dell’attualità del paese, dal lavoro all’economia, dall’ambiente ai di – ritti, dalla salute alla cultura, con particolare attenzione agli avvenimenti nazionali ed internazionali e con storie inedite che accompagnano il telespettatore dentro la notizia, con gli occhi sempre aperti sulla realtà.

Su Rete4 alle 21.25 prenderà il via la nuova stagione di “È sempre Cartabianca”, il talk-show condotto da Bianca Berlinguer.

Su La7 alle 20.35 l’appuntamento è con “In onda”, condotto da Marianna Aprile e Luca Telese.

Su Canale5 alle 21.30 sarà la volta di “Ciao Darwin 9”, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Per chi preferisse vedere un film, su Italia1 alle 21.25 c’è “Sherlock Holmes”; su Rai4 alle 21.20 “Fantasy Island”; su Rai5 alle 21.15 “L’ufficiale e la spia”; su La5 alle 21.05 “Tutta colpa di Freud”; su Iris alle 21.10 “La maschera di fango” e su Italia2 alle 21.20 “Lupin III vs Detective Conan – Il film”.

Da segnalare, infine, su La7D alle 21.15 la serie “Joséphine, Ange Gardien”, con Mimie Mathy; e su Mediaset Extra alle 21.10 la replica di “Cornetto Battiti live”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI