• Abbonati
Il bilancio

“Jesus Christ Superstar” in jazz fa il pienone anche a Paladina fotogallery

Successo per il concerto organizzato dalla parrocchia in occasione delle annuali feste patronali di Sant’Alessandro

Paladina. Grande successo ha riscosso, la sera di venerdì 23 agosto, il concerto organizzato dalla parrocchia di Paladina in occasione delle annuali feste patronali di Sant’Alessandro.

Il numeroso pubblico accorso in chiesa ha mostrato di apprezzare incondizionatamente l’esecuzione in chiave jazz del celebre musical “Jesus Christ Superstar” arrangiato per chitarra, fisarmonica e organo, applaudendo calorosamente a conclusione di ogni brano e ripagando i musicisti con una vera e propria standing ovation finale. Dal canto suo, il chitarrista Sandro Di Pisa ha saputo ancora una volta accattivarsi le simpatie dei presenti anche nelle vesti di narratore, condendo le brevi introduzioni ai 14 brani in scaletta con la sua ben nota e collaudata ironia. La maestrìa di Nadio Marenco e l’estro improvvisativo di Roberto Olzer – che si è esibito sia alla tastiera dell’organo storico in cantoria, valorizzandone la voce avvolgente e penetrante, sia alle due di quello elettronico posto in navata – hanno regalato momenti di autentica poesia sonora.

Presente anche, in prima fila, Cochi Ponzoni, del mitico duo comico Cochi e Renato, che ha lodato l’esibizione di questo eccezionale trio di musicisti, esprimendo a più riprese il suo personale gradimento.
Il concerto aveva la media partner di BergamoNews.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI