• Abbonati
I programmi

Gigi D’Alessio, Paralimpiadi o C’era una volta il West? La tv del 31 agosto

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata

Per la prima serata in tv, sabato 31 agosto, su RaiUno alle 21.25 andrà in onda “Gigi, uno come te ancora insieme”.

Serata evento da Piazza del Plebiscito a Napoli. Al centro della scena, Gigi D’Alessio che accoglie sul palco amici, artisti di tutte le età e di tutti i generi di spettacolo, per cantare i suoi successi musicali e per raccontare storie ed emozioni di tutta una vita… non solo artistica.

RaiDue alle 21 trasmetterà i “Giochi Paralimpici Parigi 2024”.

Su RaiTre alle 20.30 per il ciclo C’era una volta Sergio Leone, si potrà vedere il film “C’era una volta il West”, con Henry Fonda, Claudia Cardinale e Charles Bronson.
Jill, una ragazza dal passato burrascoso, giunta a Red Land, trova il marito, l’irlandese Bret McBain, assassinato dal bandito Frank. L’uomo ha agito su mandato di Morton, un individuo che, nonostante una grave infermità, continua a perseguire il suo scopo di costruire una ferrovia nel West dall’Atlantico al Pacifico.

Canale5 alle 21.30 proporrà “Guinness lo show dei record editing estate”, condotto da Gerry Scotti.

Per chi preferisse vedere un film, su Rete4 alle 21.20 c’è “Viaggi di nozze”; su Italia1 alle 21.25 “Percy Jackson e gli dei delll’Olimpo: il ladro di fulmini”; su Rai4 alle 21.20 “Contrattempo”; su La5 alle 21.05 “La casa tra le montagne – Sempre a casa”; su Iris alle 20.45 “The American” e su Italia2 alle 21.10 “Tremors 2”.

Su La7 alle 21.15 ci sarà una nuova puntata di “Eden – Un pianeta da salvare”, condotto da Licia Colò.

Su Rai5 alle 21.15 andrà in scena “Le Baccanti” di Euripide con la regia del catalano Carlus Padrissa, fra i fondatori della Fura dels Baus, compagnia celebrata nel mondo per la capacità di riscrivere il linguaggio del teatro contemporaneo.

Da segnalare, infine, su La7D alle 21.15 la serie “Joséphine, Ange Gardien”, con Mimie Mathy e su Mediaset Extra alle 21.10 “Zelig circus”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI