• Abbonati
Il cantiere

Ripartono i lavori sul viadotto di Boccaleone: chiusure notturne fino al 6 settembre

Le operazioni di ristrutturazione si articoleranno in quattro fasi; si parte già da stasera, martedì 27 agosto

Bergamo. Ricominciano i lavori di ristrutturazione del viadotto di Boccaleone, per la messa in sicurezza del ponte. Il cantiere verrà allestito solo durante le ore notturne, precisamente dalle 22 alle 5; si parte già da questa sera, martedì 27 agosto, fino al 6 settembre, eccezion fatta per sabato e domenica notte.

I lavori verranno suddivisi in quattro fasi: nella prima sarà vietato il transito verso l’ingresso dell’autostrada, con obbligo d’uscita in prossimità di via delle Valli e in direzione via Borgo Palazzo.

Nella seconda tranche, viaggiando sempre in direzione autostrada, traffico interrotto tra l’uscita di via delle Valli e via Europa con uscita obbligatoria verso via Borgo Palazzo e svolta obbligatoria a sinistra verso via Rovelli in corrispondenza con via Gritti, coincidente con la rampa che collega con la Circonvallazione Mugazzone.

Durante la ‘fase 3’ chiusura del tratto tra la rampa di uscita che collega le vie Borgo Palazzo e Pizzo della Presolana, in direzione Largo Decorati al Valor Civile, con uscita obbligatoria verso via Borgo Palazzo.

Quarta ed ultima fase con divieto sulla circonvallazione tra via San Giovanni Bosco e via Pizzo della Presolana in direzione Largo Decorati al Valor Civile.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI