• Abbonati
Omicidio di sharon

Giallo di Terno, il sindaco: “Strade chiuse per le indagini”

La comunicazione del primo cittadino Gianluca Sala: "Necessario per consentire alle forze dell'ordine di svolgere le operazioni investigative"

Terno d’Isola. Proseguono le indagini alla ricerca dell’assassino di Sharon Verzeni, la 33enne di Terno d’Isola uccisa a coltellate ormai un mese fa, nella notte tra il 29 e il 30 luglio. L’amministrazione ha comunicato che nei prossimi giorni alcune vie del paese saranno chiuse al traffico per consentire le operazioni delle forze dell’ordine sul territorio.

“Si informa che, nei prossimi giorni, alcune strade sul territorio comunale saranno chiuse al traffico per un intervallo di tempo circoscritto, anche senza previa comunicazione all’utenza stradale e ai residenti – recita la nota del sindaco Gianluca Sala apparsa sulla pagina Facebook del Comune di Terno -. Le misure temporanee si renderanno necessarie per consentire alle Forze dell’Ordine di svolgere opportunamente le operazioni investigative in corso”.

“Il Comune, per mezzo degli agenti in forza alla Polizia Locale e del personale ausiliario, coadiuverà le attività al fine di minimizzare i possibili disagi – prosegue il comunicato -. Nell’augurio che la cittadinanza possa comprendere la natura straordinaria dei provvedimenti, l’Amministrazione comunale chiede cortesemente la collaborazione, la discrezione e il rispetto delle operazioni da parte di tutti”.
“Tra il 28 e il 29 agosto 2024, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, i Carabinieri del Comando Provinciale di Bergamo, avvalendosi di personale specializzato appositamente nominato, condurranno delle attività di ricerca nelle aree adiacenti e circostanti la scena del crimine, al fine di individuare e repertare eventuali ulteriori indizi utili alla prosecuzione delle indagini – il comunicato dell’Arma -. Si invita la popolazione locale a favorire il regolare svolgimento delle attività”.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI