• Abbonati
Le parole

Luca Percassi: “Koopmeiners? Situazione inaspettata, decideremo per il bene dell’Atalanta”

L’AD nerazzurro nel prepartita: “Siamo dispiaciuti, vedremo cosa succederà. Vigili sulle opportunità da cogliere in entrata”

Torino. La miglior decisione “per il bene dell’Atalanta”. Così Luca Percassi ai microfoni di Dazn nel prepartita della sfida di Serie A contro il Torino ha parlato della situazione legata a Teun Koopmeiners, “inaspettata” e ora da gestire, con l’offerta della Juventus sempre sul tavolo e la possibilità di partenza negli ultimi giorni di mercato.

Il giocatore olanese non è stato convocato nemmeno per la sfida con il Torino e continua a non allenarsi con i compagni a Zingonia.

“L’obiettivo di tutta la società era quello di trattenere tutti i protagonisti della scorsa stagione” ha ribadito l’amministratore delegato nerazzurro. “La verità è che quest’estate ci stiamo trovando a gestire situazioni totalmente inaspettate per una serie di motivi che ci dispiacciono molto” ha proseguito.

“Vedremo cosa succederà in questi giorni, ogni decisione sarà presa per il bene dell’Atalanta” è la conclusione, con un occhio dal mercato in entrata: “Se ci sono delle opportunità per rinforzarci le coglieremo: c’è grande attenzione, siamo molto vigili”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI