• Abbonati
Sabato sera

Dà in escandescenze al luna park, poi estrae un coltello e ferisce uno steward

Il fatto poco prima delle 23 nell'area esterna delle giostre di via Borgo Palazzo, alla Celadina: l'addetto alla sicurezza trasportato in ospedale

Bergamo. Un sabato sera tranquillo, tra risate e divertimento propri di un luogo come il Luna park della Celadina, in via Borgo Palazzo, interrotto all’improvviso da un’aggressione perpetrata da uno dei visitatori nei confronti di uno steward.

Poco prima delle 23 un giovane di circa 30 anni avrebbe iniziato a dare in escandescenze nel piazzale che conduce all’ingresso del parco, costringendo il personale incaricato della sicurezza del luogo ad intervenire per placare gli animi: raggiunto il ragazzo, lo hanno allontanato dalla zona sensibile, a tutela di tutti gli altri ospiti.

In quel momento, però, è spuntato un coltello, col quale ha improvvisamente colpito uno degli addetti alla sicurezza: immediato l’allarme lanciato al numero unico d’emergenza 112, con ambulanza e automedica che sono giunte sul posto in pochi minuti, insieme a diverse pattuglie della Polizia di Stato e della Polizia Locale che hanno individuato e fermato l’aggressore.

Lo steward è stato prima medicato in loco e poi trasportato in codice giallo all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI