• Abbonati
I programmi

Air force one, Di padre in figlia o Argo? La tv del 25 agosto

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata

Per la prima serata in tv, domenica 25 agosto, su RaiUno alle 21.25 andrà in onda la serie “Di padre in figlia”.

1973: Sofia e Antonio hanno 16 anni, ascoltano musica psichedelica e sognano di fuggire, ma Giovanni ha già imprigionato il figlio nel ruolo di erede dell’attività di famiglia. Nel frattempo, a Bassano, in un gruppo di emigrati italiani di ritorno, arriva Jorge, vecchia fiamma di Franca.

Su RaiDue alle 21 l’appuntamento è con la serie “CSI: Vegas”. Verranno proposti due episodi dal titolo “Heavy Metal” e “Fino in fondo”.
Nel primo, per la prima volta Penny dirige un caso di omicidio, un caso alquanto complicato dal momento che la vittima a cui hanno sparato ha solo il foro di uscita ma non quello di entrata….
Nel secondo, la squadra della Scientifica deve identificare velocemente l’agente nervino che ha reso incosciente Chris. Nel frattempo, Folsom e Allie si addentrano in un pericoloso tunnel sotterraneo alla ricerca di Max….

Su RaiTre alle 21.15 sarà la volta di “FarWest”, il programma d’inchieste condotto da Salvo Sottile.
Il racconto della realtà cruda, non priva di contraddizioni e fratture, ci permette di conoscere aspetti inediti dell’Italia. La voce di chi, ogni giorno, subisce ingiustizie, violenze, prevaricazioni, concittadini che hanno l’impressione di vivere in un mondo senza regole dove i fuori legge vincono e i cittadini onesti perdono.

Canale5 alle 21.30 trasmetterà la serie “Segreti di famiglia”. Verranno proposti tre episodi: nel primo, Yekta intanto recita la parte del padre addolorato, tenendo per mano Lacin davanti ai reporter. La donna gli chiede di divorziare ma lui ha tutte le intenzioni di vendicarsi della moglie.
Nel secondo, Ceylin convince la signora Meltem ad accettare l’offerta dell’ospedale e a ritirare la denuncia, ma IIgaz, nel frattempo, ha fatto visitare la figlia di Meltem da un altro medico.
Nel terzo, Ceylin affronta Cuneyt e gli chiede se è vero che Pars e Yekta hanno un segreto. Cuneyt conferma. Lei si convince che è stato Pars a far sparire il referto medico per agevolare Yekta.

Su Italia1 alle 21.25 “Tilt – Tieni il tempo”. Enrico Papi presenta il game show che mette in competizione due squadre formate da celebrities, pronte a mettersi in gioco attraverso esilaranti prove con un unico denominatore comune: la musica.

Spazio all’attualità e alla politica su La7 alle 20.35 con “In onda”, il talk-show condotto da Marianna Aprile e Luca Telese.

Per chi preferisse vedere un film, su Rete4 alle 21.25 c’è “Air force one”; su La5 alle 21.05 “Tata Giramondo: Missione Italia” e su Iris alle 21.10 “Argo”.

Rai4 alle 21.20 proporrà la serie “Pagan Peak”. Mentre Ellie non si dà pace per l’omicidio della collega Yela Antic, viene aperta una commissione speciale della omicidi in Austria. Gedeon viene assegnato come ispettore operativo ed Ellie lo affiancherà nelle indagini.

Su Rai5 alle 21.15 ci sarà una nuova puntata del documentario “Di là dal fiume e tra gli alberi”. Quarto episodio di Wild Italy 8: il prof. Petretti illustra come negli anni ’80 in Italia ci fu lo spopolamento delle aree rurali di collina e bassa montagna. A seguire, Monica Ghezzi racconta un’insolita Ferrara, ‘città dalle cento meraviglie’, ineffabile e misteriosa, dove si percepisce una certa bizzarria.

Da segnalare, infine, su La7D alle 21.20 la serie “Miss Marple”; su Mediaset Extra alle 21.10 “Tu si que vales” e su Italia2 alle 21.10 “Big Bang Theory”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI