• Abbonati
Il giallo di terno

Omicidio di Sharon, tornano in caserma il padre Bruno e il compagno Sergio: poi di nuovo nella villetta fotogallery

Proseguono gli interrogatori nelle indagini della morte della 33enne: uscito dalla caserma Ruocco si è diretto di nuovo a Terno d'Isola insieme ai carabinieri

Bergamo. Proseguono gli interrogatori nelle indagini della morte di di Sharon Verzeni. Nella mattinata di venerdì è tornato in caserma il padre della vittima, Bruno. L’uomo ha fatto il suo ingresso nella caserma di via Delle Valli poco dopo le dieci, per essere sentito sempre come persona informata sui fatti.

Una nuova convocazione che arriva solo tre giorni dopo l’audizione di martedì durata oltre sette ore. Stavolta, però, non l’uomo non è accompagnato dalla moglie Mariateresa Previtali: all’interno del comando provinciale c’era invece il compagno di Sharon, Sergio Ruocco, di nuovo convocato dopo quanto successo giovedì, con la perquisizione domiciliare.

A bordo di un’auto dei carabinieri si è poi diretto a Terno d’Isola, dove ha nuovamente fatto ingresso nella villetta di via Merelli 28 E insieme a cinque militari dell’Arma: una parte della via è stata transennata con del nastro biancorosso. Un sopralluogo iniziato alle 12.05 e terminato 17 minuti più tardi, alle 12.22: poi tutti insieme sono scesi nel box.

L’obiettivo dei carabinieri del Nucleo investigativo di Bergamo con i colleghi del Ros è ricostruire per filo e per segno la vita della 33enne, uccisa a coltellate per strada quasi un mese fa. Per questo giovedì hanno iniziato a sentire anche alcuni colleghi del bar pasticceria Vanilla di Brembate, in cui la ragazza lavorava da un paio di anni.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Sharon Verzeni omicidio Terno
Le indagini
Omicidio di Terno, perchè Sharon è uscita così tardi quella sera?
omicidio terno d'isola perquisizione villetta verzeni ruocco
Il giallo di terno
Omicidio di Sharon, carabinieri nella villetta: con loro il compagno
Sharon caserma
Il giallo di terno
Sharon, una vita senza ombre: ma i suoi familiari non sapevano di Scientology
mamma sergio ruocco
Il giallo di terno
Omicidio di Sharon, in caserma la madre del compagno: “Metterei la mano sul fuoco per Sergio”
Sharon Verzeni
Il giallo di terno
Omicidio di Sharon, un’aggressione fulminea con un coltello da cucina
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI