• Abbonati
In autostrada

A4 Milano-Brescia, chiudono le stazioni di Trezzo e Bergamo

I provvedimenti nei due caselli per consentire lavori di pavimentazione e di manutenzione dei pali luce e attività di ispezione delle barriere antirumore: ecco quando

Nuove chiusure sull’autostrada A4. Sull’asse autostradale che collega Milano e Brescia, chiuderanno i caselli di Trezzo e Bergamo per consentire lavori di pavimentazione e di manutenzione dei pali luce e attività di ispezione delle barriere antirumore.

Di seguito i provvedimenti integrali.

Dalle 21 di lunedì 26 fino alle 5 di martedì 27 agosto sarà chiusa la stazione di Trezzo, in entrata in entrambe le direzioni e in uscita per chi proviene da Milano. In alternativa si consiglia di utilizzare le seguenti stazioni: quella di Cavenago in entrata verso Milano e in uscita per chi proviene da Milano; quella di Capriate in entrata verso Brescia.

Dalle 21 di martedì 27 fino alle 6 di mercoledì 28 agosto sarà nuovamente chiusa la stazione di Trezzo, in entrata e in uscita. In alternativa si consiglia di utilizzare le stesse stazioni sopraelencate.

 

autostrada A4

 

In due notti, tra mercoledì 28 e giovedì 29 e tra giovedì e venerdì 30, sarà chiusa la stazione di Bergamo dalle 21 alle 5, in entrata e in uscita. In alternativa si consiglia di utilizzare le seguenti stazioni: Dalmine in entrata verso Milano e in uscita per chi proviene da Milano; Seriate in entrata verso Brescia e in uscita per chi proviene da Brescia.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI