• Abbonati
Chi era

Schianto in moto a Mornico, lutto a Treviglio per la morte del 59enne Enea Perego fotogallery

Martedì alle 11 i funerali nella chiesa di San Pietro: è il diciassettesimo motociclista a perdere la vita da inizio anno. Lascia nel dolore moglie, un fratello e una sorella

Treviglio. Si terranno martedì 20 agosto alle 11, nella chiesa di San Pietro a Treviglio i funerali di Enea Perego, il 59enne morto sabato pomeriggio in un tragico incidente sulla Sp 98 Calciana a Mornico al Serio. È il diciassettesimo motociclista a perdere la vita da inizio anno.

Mancavano pochi minuti alle 14 quando il 59enne pensionato di Treviglio stava viaggiando sulla provinciale in direzione Palosco, in sella alla sua Ducati V45, una moto di grossa cilindrata. In contemporanea, una Mercedes Gla con a bordo una famiglia di Bonate stava uscendo dalla perpendicolare via Verdi, dove ha sede una pensione per cavalli.

Secondo i rilievi della Polizia stradale di Bergamo, Perego non sarebbe riuscito a evitare l’impatto finendo prima contro la parte anteriore della Mercedes e poi contro il guardrail a lato della carreggiata. Troppo gravi le ferite riportate, è morto nonostante i tentativi del 118 per rianimarlo.

Il feretro è attualmente composto nella casa del commiato Osiof di via XX Settembre a Treviglio. Perego lascia nel dolore la moglie Donatella, un fratello e una sorella.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI