• Abbonati
Domenica sera

Rissa nel Cremasco, 37enne residente nella Bassa in gravi condizioni

L'episodio nella serata di ieri (18 agosto) a Casaletto di Sopra. Lo scontro tra una trentina di persone, forse un regolamento di conti: l'uomo elitrasportato all'ospedale di Cremona in codice rosso

Casaletto di Sopra (Cremona). Un 37enne bergamasco è in gravi condizioni dopo una maxi rissa avvenuta ieri sera (domenica 18 agosto) nel Cremasco.

L’uomo, residente in un Comune della Bassa orientale, si trova in prognosi riservata. La rissa a Casaletto di Sopra, in provincia di Cremona, non lontano dalla piazzola ecologica del paese: una trentina di persone, forse per un regolamento di conti, si sono violentemente scontrate.

I carabinieri sono stati allertati dai residenti che hanno sentito le grida: sul posto un’ambulanza del 118 e l’elisoccorso decollato da Como.

 

elisoccorso notte
Foto d'archivio

 

Il 37enne bergamasco è stato ritrovato ferito in un campo ed elitrasportato all’ospedale di Cremona dove è stato ricoverato in codice rosso: non sarebbe in pericolo di vita. Altre due persone sono rimaste ferite con lievi contusioni.

Delle indagini si stanno occupando i Carabinieri di Crema, di Camisano e di Pandino.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI