• Abbonati
Il colpo

Atalanta, ecco Samardzic dall’Udinese: in corso le visite mediche video

Il fantasista serbo è arrivato a Milano per i controlli medici di rito: salvo ribaltoni firmerà un contratto di cinque anni con la società nerazzurra

È il giorno delle visite mediche di Lazar Samardzic all’Atalanta. Il fantasista ormai ex Udinese è arrivato questa mattina (domenica 18 agosto) alla Casa di Cura La Madonnina di Milano per i controlli medici di rito: salvo ribaltoni dell’ultimo minuto Samardzic diventerà un nuovo calciatore della Dea.

La Dea dovrebbe pagare 20 milioni più 5 di bonus per acquistare il serbo, già nel giro della Nazionale del suo paese: a Lecce domani alla prima di campionato non ci sarà, ma potrebbe rientrare nella lista dei convocati già con il Torino.

Venerdì (16 agosto) era stato sondato il terreno con l’entourage del giocatore per capire la fattibilità dell’operazione: dagli agenti c’era stata fin da subito apertura a un accordo di cinque anni.

 

Lazar Samardzic Getty Images

 

Samardzic da tempo è oggetto del desiderio dei top club italiani: dopo essere stato ad un passo dall’Inter nell’estate del 2023, il trequartista è entrato nell’elenco dei giocatori appetibili di Napoli, Juventus e Milan. Arrivato in Italia dal Lipsia nel 2021 per oltre 3 milioni di euro, in tre anni in Friuli ha collezionato 98 presenze con 13 gol complessivi.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI