• Abbonati
Venerdì

Grave incidente sulla SS42 a Spinone: moto tampona un’auto, due feriti

Coinvolti marito e moglie di 58 e 57 anni: si sono scontrati con una vettura che stava fermandosi sulle strisce. Intervenuto anche l'elisoccorso

Spinone al Lago. Un grave incidente tra un’auto e una moto si è verificato venerdì (16 agosto) intorno alle 18.30 a Spinone al Lago, sulla strada statale 42, in via Nazionale, all’incrocio con via San Pietro.

La dinamica dell’incidente è al vaglio delle forze dell’ordine: dalle prime informazioni sembra che la moto, una Suzuki da strada, abbia tamponato una Dacia Sandero che si era fermata in prossimità delle strisce per permettere l’attraversamento ad alcuni pedoni.

A bordo del mezzo a due ruote marito e moglie, un uomo di 58 anni e una donna di 57. Entrambi sono rimasti feriti in modo grave: l’uomo è stato trasportato in codice giallo ai Civili di Brescia con l’elisoccorso, mentre la donna in codice rosso in ambulanza al Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Nessuno dei due sarebbe comunque in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenute due ambulanze da Trescore Balneario e due automediche, oltre all’elicottero che si è alzato in volo da Milano. I Carabinieri della sezione di Clusone si stanno invece occupando dei rilievi.

Il traffico è andato subito in tilt e la circolazione dei veicoli risulta particolarmente difficoltosa.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Scontro auto-moto a Mornico: morto un uomo di 59 anni
La tragedia
Scontro auto-moto a Mornico, morto un uomo di 59 anni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI