• Abbonati
Il concerto

“Jesus Christ Superstar” incanta il pubblico di Castione fotogallery

Protagonisti i musicisti Sandro Di Pisa, Nadio Marenco e Roberto Olzer

Castione della Presolana. Ennesimo successo per la versione in chiave jazz del musical “Jesus Christ Superstar”, che lunedì 12 agosto è stato eseguito nella chiesa parrocchiale di Castione della Presolana, davanti a un folto pubblico che ha ripagato i musicisti con applausi calorosi e reiterati a conclusione di ogni brano in scaletta.

Protagonisti di questo originale arrangiamento per chitarra, fisarmonica e organo erano, rispettivamente, Sandro Di Pisa – impegnato anche come incisiva voce narrante -, Nadio Marenco e Roberto Olzer. Il trio di interpreti, ormai conosciuti e apprezzati a livello internazionale, ha accalappiato l’attenzione degli spettatori per un’ora e mezza, alternando momenti di dolcezza cantabile ad altri più ritmicamente evoluti, ad alto tasso di tensione emotiva, in cui ognuno ha potuto mettere in rilievo, in solo o in gruppo, le proprie rimarchevoli caratteristiche.

L’iniziativa, sostenuta dall’Amministrazione Comunale, da Visit Presolana, dall’Associazione Amici della Presolana e in collaborazione con l’Unità Pastorale della Presolana, aveva anche la media partner di BergamoNews.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI