• Abbonati
Le indagini

Omicidio di Sharon, il compagno convocato in caserma per essere interrogato

Nel pomeriggio di martedì 13 agosto gli inquirenti hanno risentito Sergio Ruocco come persona informata sui fatti

Il compagno di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a coltellate a Terno d’Isola nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio, è stato convocato al Comando provinciale dei carabinieri di Bergamo per essere riascoltato.

Sergio Ruocco è arrivato nel pomeriggio di oggi (martedì 13 agosto) nella caserma di via delle Valli, dove gli inquirenti lo stanno interrogando come persona informata sui fatti. Sergio è stato accompagnato al Comando dal padre.

Nella giornata di ieri (12 agosto) i carabinieri hanno individuato e arrestato per spaccio a Stezzano il pusher che dormiva saltuariamente nel garage al piano terra del palazzo al civico 29 di via Castegnate, a una ventina di metri da dove è stata accoltellata Sharon. Secondo i primi accertamenti però l’uomo avrebbe fornito un alibi ritenuto attendibile e sarebbe quindi estraneo all’omicidio.

 

comando provinciale carabinieri bergamo via delle valli

 

Dai Ris si attendono ancora gli esiti dei tamponi effettuati sugli abiti e sul cadavere della vittima, nella speranza di individuare un dna per indirizzare le indagini verso un’ipotesi più concreta.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI