• Abbonati
Lunedì sera

Città Alta, 23enne in bici investita lungo le Mura: due giovani in ospedale fotogallery

L'incidente poco prima delle 19,45: pare che la giovane stesse svoltando a sinistra quando si è scontrata con una moto proveniente dalla sua stessa direzione. Ferito anche il ragazzo alla guida della due ruote

Bergamo. Due giovani sono finiti in ospedale nella prima serata di oggi (lunedì 12 agosto): una ragazza di 23 anni è stata investita in bici sulle Mura di Città Alta da una moto guidata da un ventenne. L’allarme poco prima delle 19,45, all’altezza della fermata Atb “Delle Mura – Osmano”.

Frammentarie le prime informazioni sull’incidente: accompagnata da un amico pare che la giovane stesse scendendo in sella alla sua bicicletta lungo viale delle Mura quando si sarebbe spostata verso il centro della strada segnalando la volontà di svoltare in una strada alla sua sinistra alzando il braccio.

Dalla sua stessa direzione proveniva una motocicletta Ktm guidata da un ragazzo di 20 anni, che non sarebbe riuscito ad evitare lo schianto.

Le condizioni della 23enne sarebbero gravi, ma la ragazza sarebbe rimasta cosciente. Grave anche il 20enne al volante della due ruote. Illeso l’amico che accompagnava in bici la ragazza.

Sul posto due ambulanze e un’automedica, oltre alla Polizia locale di Bergamo per i rilievi e per la gestione del traffico.

 

investimento Mura Bergamo
Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI