• Abbonati
I programmi

Chiusura delle Olimpiadi, Mina Settembre o Braveheart? La tv dell’11 agosto

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata

Per la prima serata in tv, domenica 11 agosto, su RaiUno alle 21.25 andrà in onda la fiction “Mina Settembre 2”, con Serena Rossi.

Verranno proposti due episodi dal titolo “With a little help…” e “Andare a vedere”. Nel primo, l’aver contattato la madre biologica di Viola contro la sua volontà costa caro a Mina, che viene sospesa dalla professione di assistente sociale. Disperata, si trova costretta a lasciare il consultorio con la morte nel cuore. Questo momento di grande commozione spinge Domenico a prendere la situazione in mano.
Nel secondo, il giorno del matrimonio di Titti si avvicina e le amiche non potrebbero essere più emozionate di così. Eppure qualcosa sembra turbare quel momento così perfetto: intanto, Olga è tornata a casa, ma la storia che racconta non regge.

RaiDue alle 20.50 trasmetterà la cerimonia di chiusura dei “Giochi Olimpici Parigi 2024”.

Su RaiTre alle 21.10 sarà la volta di “Farwest – Il racconto”, condotto da Salvo Sottile con Marta Ferranti.

Su Canale5 alle 21.30 la serie “Segreti di famiglia”. Verranno proposti tre episodi: nel primo, Yekta si reca da Pars con Engin, portando la documentazione che serve a comprovare la versione del figlio, ma Pars non è affatto convinto e fa notare all’avvocato le incongruenze del caso.
Nel secondo, Engin dichiara in tribunale di non essere l’assassino di Inci, ma indica suo padre Yekta come colpevole. L’avvocato cerca di convincere Pars a far arrestare Engin.
Nel terzo, IIgaz desidera che Pars tenga Engin in custodia per ulteriori ventiquattro ore prima di accettare un’alleanza con lui, ma Ceylin non concorda con questa decisione.

Su Italia1 alle 21.15 si potrà vedere la partita di calcio fra Torino e Cosenza, valida per i 32esimi di Coppa Italia.

Per chi preferisse vedere un film, su Rete4 alle 21.25 c’è “Braveheart – Cuore impavido”; su La7 alle 21.15 “Un marito per Cinzia”; su La5 alle 21.05 “Tata giramondo: Missione Sudafrica” e su Iris alle 20.50 “Four good days”.

Su Rai4 alle 21.20 l’appuntamento è con la serie “Rapa”. Maite e Tomás indagano a due diversi casi: la scomparsa di un ufficiale nell’Arsenale militare di Ferrol; un caso di omicidio che sta per cadere in prescrizione dopo 20 anni.

Su Rai5 alle 21.15 ci sarà il documentario “Di là dal fiume e tra gli alberi”. Prima ora con un nuovo episodio di ‘Wild Italy 8’ che il professor Petretti dedica al Neolitico, caratterizzato da uomini sempre pi evoluti che allevano e praticano l’agricoltura. Subito dopo, Claudia Seghetti si inoltra nelle silenziose Valli del Luinese, tra il Lago Maggiore e il confine svizzero. Un luogo magico.

Da segnalare, infine, su La7D alle 21.20 la serie “Miss Marple”; su Mediaset Extra alle 21.10 “Tu si que vales” e su Italia2 alle 21.10 “Big Bang Theory”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI