• Abbonati
La nomina

Atalanta, Andrea Fabris è il nuovo direttore generale Area Corporate

L'avvocato è stato nelle ultime 12 stagioni prima segretario generale e poi direttore organizzativo del Sassuolo Calcio

Bergamo. Un nuovo ingresso nel settore dirigenziale dell’Atalanta: l’avvocato Andrea Fabris è il nuovo direttore generale Area Corporate.

“Siamo veramente felici di dare il benvenuto nella famiglia Atalanta ad Andrea Fabris, che avrà la direzione generale dei vari dipartimenti del club – recita il comunicato della società nerazzurra -. Nell’ambito del nuovo contesto organizzativo il dottor Umberto Marino si occuperà, in qualità di Direttore Generale Area Istituzionale, principalmente delle relazioni con Leghe, FIGC ed UEFA”.

“Il rafforzamento dell’attuale struttura del club rappresenta un ulteriore sforzo per essere sempre più competitivi, oltre che in campo, anche nella gestione della società nerazzurra – prosegue la nota -. L’avvocato Fabris è stato nelle ultime 12 stagioni dapprima Segretario Generale e successivamente Direttore Organizzativo dell’US Sassuolo Calcio ed in precedenza ha svolto per quindici anni diversi ruoli nel Vicenza Calcio tra cui quello di Direttore di Gestione”.

“Ringrazio Atalanta BC per la straordinaria opportunità professionale concessami – le sue prime parole -. Sono felice ed orgoglioso di questo nuovo inizio; metterò a disposizione il mio totale impegno per dare un contributo al club nerazzurro, modello calcistico sia a livello nazionale che internazionale”.

 

Andrea Fabris Atalanta (Sito ufficiale dea)
Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI