• Abbonati
La situazione

Koopmeiners, prosegue il braccio di ferro con l’Atalanta: non si allena con la squadra

L'olandese avrebbe presentato alla società un certificato medico che lo escluderebbe dagli allenamenti per motivi di salute. Non si sblocca la trattativa con la Juventus. Intanto vanno in prestito Bonfanti, Ceresoli e Vismara

Bergamo. La rottura tra l’Atalanta e Teun Koopmeiners rischia di prendere una piega che nessuna delle parti in causa avrebbe auspicato.

L’ex Az, come noto, vuole il trasferimento alla Juventus e ha comunicato la sua decisione alla società nerazzurra: la situazione è in stallo, i bianconeri hanno fatto pervenire dalle parti di Zingonia una nuova offerta ma l’Atalanta rimane ferma sulle sue richieste.

Secondo la Gazzetta dello Sport, il centrocampista olandese avrebbe presentato al club un certificato medico per motivi di salute (stress): Koop non si allena più con la squadra da un paio di giorni e con ogni probabilità non scenderà in campo questa sera ad Amburgo contro il St.Pauli. in quella che è l’ultima amichevole prima della finale di Supercoppa Europea contro il Real Madrid.

 

Koopmeiners AZ Alkmaar Atalanta

 

Il primo nome per sostituire l’olandese rimane quello di Matt O’Riley del Celtic, sul quale ci sarebbe anche la concorrenza del Brighton.

Nel frattempo si muove il mercato in uscita anche per quanto riguarda l’Under 23, con Giovanni Bonfanti che è andato in prestito al Pisa, mentre Andrea Ceresoli è un nuovo giocatore del Catanzaro. Entrambi si trasferiscono in prestito, come del resto è stato anche per Paolo Vismara, che è un nuovo giocatore della Sampdoria.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI