• Abbonati
Martedì

Pontida, investito da un camion nel cortile di un’auto officina: muore 44enne fotogallery

In via Bergamo, intorno alle 17.40 e in un'area parcheggio privata per mezzi pesanti: la vittima è Durnea Dumitru Florin, di origini rumene e residente nella provincia di Monza Brianza

Pontida. Un uomo di 44 anni ha perso la vita martedì (6 agosto) intorno alle 17.40 a Pontida, in via Bergamo all’altezza del civico 914, sulla SS342, nei pressi della frazione Cerchiera di Ambivere.

La dinamica dell’incidente, avvenuto in un deposito per mezzi pesanti adiacente ad un’officina di autoriparazione dell’azienda A.V.I.M. srl., è ancora in fase di accertamento.

Stando alle prime informazioni disponibili sembra che Durnea Dumitru Florin, di origini rumene e residente nella provincia di Monza Brianza, sia stato investito da un camion.

Sembra che il mezzo, del PuntoGomme di Paladina, stesse facendo la retromarcia quando ha schiacciato l’uomo, verosimilmente cliente dell’officina.

Le cause restano comunque in fase di accertamento: il corpo della vittima è stato portato all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dove verrà effettuata l’autopsia.

Sul posto sono intervenute un’ambulanza e un’automedica, i tecnici di ATS, i Vigili del Fuoco e i carabinieri della stazione di Zogno.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI