• Abbonati
Il ko

Atalanta in ansia per Scamacca: brutto infortunio al ginocchio nell’amichevole contro il Parma

Pesante distorsione per l'attaccante nerazzurro, uscito a inizio ripresa al Tardini. Preoccupazione a 10 giorni dal Real Madrid

A dieci giorni esatti dalla Supercoppa Europea da disputare contro il Real Madrid, l’Atalanta vive uno stato d’ansia per le condizioni di Gianluca Scamacca: il numero 9 nerazzurro nell’amichevole contro il Parma ha rimediato un infortunio che non lascia tranquillo l’ambiente nerazzurro.

A inizio ripresa, intorno al 50′, nel tentativo di agganciare un pallone in area proveniente dalle retrovie, ha subìto una brutta torsione del ginocchio sinistro al momento dell’impatto con il terreno.

Rimasto a terra visibilmente dolorante, è stato costretto al cambio e ha lasciato il campo (al suo posto dentro De Ketelaere) sorretto a braccio da alcuni membri dello staff atalantino, senza riuscire ad appoggiare il piede.

Il calciatore si è diretto subito negli spogliatoi: la prima diagnosi parla di trauma distorsivo al ginocchio sinistro, in attesa degli esami strumentali.

Si attendono ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni dopo un infortunio che desta, inevitabilmente, preoccupazioni, soprattutto nell’ottica della supersfida di Varsavia del 14 agosto.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Gian Piero Gasperini
L'amichevole
Atalanta, a Parma sconfitta con beffa: duro ko per 4-1 e infortunio per Scamacca
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI