• Abbonati
Il boom

Abbonamenti, in città è febbre nerazzurra: tifosi in coda per tutta la notte davanti al Gewiss

Iniziata questa mattina (sabato 3 agosto) alle 10 la vendita libera: in mattinata quasi 500 supporter in fila ad attendere il proprio turno

Bergamo. Febbre nerazzurra a Bergamo per la campagna abbonamenti della stagione 2024/2025.

Dopo la prima fase dedicata alle prelazioni (oltre 11.000 i rinnovi, gli abbonati 2023/24 hanno hanno avuto la possibilità di confermare il loro posto o cambiare settore, con scelta libera tra quelli eventualmente disponibili, sino alle 20 di giovedì 1° agosto), per l’inizio della vendita libera centinaia di tifosi nerazzurri si sono messi in coda davanti alla biglietteria del Gewiss Stadium.

 

campagna abbonamenti atalanta febbre nerazzurra

 

Dopo il giorno di fermo tecnico (venerdì 2 agosto), la vendita libera è iniziata questa mattina (sabato 3) alle 10: i primi supporter sono arrivati già nella serata di ieri e hanno passato tutta la notte sui gradoni di accesso alla Curva Nord, come documentato dalle fotografie postate dal politico della Lega e super tifoso atalantino Daniele Belotti. In mattinata i tifosi in coda erano quasi 500, ognuno con il rispettivo bigliettino.

 

 

“Ci vediamo a casa” il claim scelto dalla società per la campagna abbonamenti per la stagione 2024/25, la prima che vedrà la squadra di Gasperini scendere in campo in un Gewiss Stadium completamente rinnovato: l’impianto ospiterà oltre 24mila spettatori e avrà una curva da inaugurare nel weekend del 15 settembre contro la Fiorentina.

Martedì 16 luglio la società aveva comunicato i prezzi e i dettagli per i ticket ‘stagionali’: oltre due terzi del Gewiss Stadium sono a tariffe popolari. Si preannuncia una stagione da tutto esaurito per l’Atalanta.

 

campagna abbonamenti atalanta febbre nerazzurra
Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI