• Abbonati
Venerdì pomeriggio

Castelli Calepio, fiamme in una ditta di verniciatura: Vigili del fuoco in azione video

L'allarme poco dopo le 17 nella zona industriale del paese a Tagliuno: le origini del rogo sarebbero da ricercare in un problema elettrico all'interno del capannone. Non ci sarebbero feriti

Castelli Calepio. Paura a Castelli Calepio: un incendio si è sviluppato all’interno di un capannone nella zona industriale del paese (in via don Alessandro Ravizza), non lontano dal confine con Grumello del Monte.

Le fiamme sono divampate poco prima delle 16 di venerdì 2 agosto in una ditta di verniciatura. Non ci sarebbero feriti: i dipendenti sarebbero riusciti ad uscire dalla struttura prima che le fiamme si diffondessero nei locali.

Immediata la chiamata ai Vigili del fuoco, che sono intervenuti sul posto con diverse squadre da Treviglio, Romano di Lombardia e Palazzolo sull’Oglio. Visibile in tutta l’area il fumo nero che fuoriusciva dalla ditta.

Secondo una prima ricostruzione, le origini del rogo sarebbero da ricercare in un problema elettrico ad un macchinario all’interno del capannone, dove si stavano svolgendo le regolari attività lavorative dell’azienda.

 

incendio Castelli Calepio

 

Ancora in corso la valutazione dei danni materiali che l’incendio ha causato alla ditta e le operazioni di bonifica dei pompieri.

Sul posto, oltre alle squadre dei Vigili del fuoco, un’ambulanza, un’automedica e i carabinieri di Grumello del Monte.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI