• Abbonati
La novità

Atalanta, il nuovo sleeve sponsor parla polacco: è la piattaforma ZondaCrypto

Siglato un accordo triennale con la società guidata dal ceo Przemysław Kral, già attiva nel mondo del calcio viste le partnership con Rakow e Juventus

Zingonia. La nuova stagione è ormai alle porte e anche sul piano economico si ultimano i dettagli: ZondaCrypto sarà il nuovo sleeve sponsor e crypto exchange partner dell’Atalanta.

Ad annunciarlo venerdì 2 agosto il direttore generale dell’Atalanta Luca Percassi e il ceo della piattaforma, Przemysław Kral. L’accordo sancisce un legame triennale tra la società nerazzurra e l’azienda polacca, un legame nato durante la trasferta della Dea in Polonia in occasione dell’incontro di Europa League contro il Rakow Czestochowa.

“È un giorno importante che celebra un nuovo ingresso nella nostra famiglia – sottolinea Luca Percassi – Fin dal primo momento c’è stata grande sintonia su tantissimi valori che condividiamo: ZondaCrypto è un partner che sicuramente ci permetterà di crescere”.

Quella con l’Atalanta è la terza collaborazione di ZondaCrypto nel mondo del calcio, dopo gli accordi già siglati con Rakow e Juventus.

 

Zondacrypto Atalanta
Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI