• Abbonati
Attenti al palo

Il tormentone dell’estate? I bergamaschi cantano (e ballano) “Sesso e samba” video

L'onda travolgente del singolo di Tony Effe e di Gaia ha invaso anche le strade della nostra città

Bergamo. “Sesso e samba” anche per le strade della nostra città. L’onda travolgente del singolo di Tony Effe e di Gaia ha invaso anche Viale Papa Giovanni e dintorni e i bergamaschi l’hanno eletto come tormentone dell’estate 2024.

L’argomento è stato al centro di questa puntata della nostra rubrica “Attenti al Palo”. La stragrande maggioranza degli intervistati ha indicato il brano dalle sonorità latine come hit di questo caldo periodo. Complice anche l’eco dell’enorme successo avuto dalla canzone nelle ultime settimane, che viene trasmessa a ogni ora del giorno e della notte da radio e tv.

Un ritornello orecchiabile e semplice da riprodurre, tanto che molti non si vergognano persino di cantarlo al nostro microfono. E c’è anche chi si lancia in un simpatico ballo.

Oltre a “Sesso e samba”, non mancano apprezzamenti per “30 gradi” di Anna e per “Storie brevi” di Annalisa e Tananai. Ci sono poi i nostalgici che puntano sugli intramontabili Vasco (con un versione di “Un senso” rivisitata in modo simpatico) e Adele, ma anche chi è più originale e vota la musica classica o latino-americana (con tanto di ballata lungo il Sentierone).

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI