• Abbonati
I programmi

L’Ispettore Coliandro, Chicago Fire o Qualcosa di straordinario? La tv del 24 luglio

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata

Per la prima serata in tv, mercoledì 24 luglio, su RaiUno alle 21.25 verrà proposta la visione del film “Un amore in Cornovaglia”.

In seguito alla morte della madre, la professoressa Joss sta attraversando una crisi creativa e, per cercare l’ispirazione perduta, decide di recarsi in Cornovaglia, dove si trova la fattoria che – un tempo era di proprietà della sua famiglia. La dimora è ora diventata un piccolo albergo gestito da Daniel e dalla madre.

Su RaiDue alle 21.20 l’appuntamento è con la serie “L’Ispettore Coliandro”. Verrà proposto l’episodio dal titolo “Kabir Bedi”: Coliandro indaga insieme a Jamila, una giovane e brillante agente dei servizi francesi, su Tarantola, un poliziotto apparentemente perfetto che, tramite il faccendiere “Don Lurio”, è il terminale di una banda di agenti corrotti.

RaiTre alle 21.20 “Newsroom”. La trasmissione racconta le grandi questioni globali a partire da una redazione. I retroscena, il lavoro degli inviati, i numeri e il contesto per spiegare l’attualità e quello che accade nel mondo.

Spazio all’attualità e alla politica su Rete4 dalle 21.25 con “Zona bianca”, il talk-show condotto da Giuseppe Brindisi.

Su Canale5 alle 21.30 sarà la volta di “Temptation island”, condotto da Filippo Bisciglia.

Su Italia1 alle 21.20 ci sarà la serie “Chicago Fire”. Verranno proposti tre episodi dal titolo “In trappola”, “Le piccole cose” e “Nei guai”.
Nel primo, Brett e Violet seguono di nascosto una donna, vittima dell’uomo di cui si accompagna, in assenza di maggiori informazioni, dovranno ricorrere all’aiuto della polizia.
Nel secondo, la madre, Shonda, ex moglie di Boden, è in carcere e Boden sta vicino a James. In caserma tutti hanno ricevuto l’invito per il matrimonio di Brett e Casey, tranne Cruz.
Nel terzo, durante un allenamento di basket un ragazzo ha un arresto cardiaco. Brett e Violet lo soccorrono ma il defibrillatore non funziona.

Su La7 alle 21.15 il docu-film “La caduta, cronache della fine del fascismo”.

Per chi preferisse vedere un film, su Rai4 alle 21.20 c’è “Wolfkin”; su La5 alle 21.05 “Qualcosa di straordinario”; su Iris alle 21.10 “Land” e su Italia2 alle 21.10 “Dragonheart 2: il destino di un cavaliere”.

Rai5 alle 21.15 trasmetterà “Visioni – La danza della terra e del fuoco”. Il documentario presenta una nuova puntata dedicata agli elementi. La danza della terra e del fuoco combina filosofia, arte e musica raccontando questi due elementi in un momento così importante del nostro pianeta. Tra gli intervistati il filosofo Telmo Pievani, Sabrina Mugnos e la scrittrice Valeria Parrella.

Da segnalare, infine, su La7D alle 21.15 la serie “Grey’s anatomy” e su Mediaset Extra alle 21.10 la replica di “Ciao Darwin 9”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI