• Abbonati
Viabilità

Autostrada A4, chiude la stazione di Bergamo per due notti

Stop alla viabilità per consentire attività di ispezione e manutenzione delle barriere antirumore

Sulla A4 Milano-Brescia, per consentire diverse attività, saranno adottati provvedimenti di chiusura che riguardano anche la Bergamasca.

Per due notti sarà vietato il transito dalla stazione di Bergamo, dalle 21 di lunedì 22 alle 5 di martedì 23 luglio e poi alla stessa ora della notte successiva per consentire attività di ispezione e manutenzione delle barriere antirumore.

Tra il 21 e il 22 per consentire lavori di manutenzione dei pali luce sarà chiusa la stazione di Trezzo, in entrata in entrambe le direzioni, Milano e Brescia e in uscita per chi proviene da Brescia.
Dalle 21 di mercoledì 24 alle 5 di giovedì 25 per consentire lavori di manutenzione dei pali luce, sarà chiusa la stazione di Cavenago, in entrata in entrambe le direzioni, Milano e Brescia e in uscita per chi proviene da Milano. Sarà chiusa l’area di servizio “Valtrompia sud”, situata nel tratto compreso tra Ospitaletto e Brescia ovest, per consentire attività di ispezione e manutenzione delle barriere antirumore.
La notte successiva, alla stessa ora, sarà chiusa la stazione di Cavenago, per consentire lavori di manutenzione dei pali luce, in entrata in entrambe le direzioni, Milano e Brescia e in uscita per chi proviene da Brescia.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI