• Abbonati
I programmi

Partita del cuore, NewsRoom o Chicago Fire? La tv del 17 luglio

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata

Per la prima serata in tv, mercoledì 17 luglio, su RaiUno alle 21.25 si potrà vedere la “Partita del Cuore”, condotta da Eleonora Daniele.

L’atmosfera magica della Partita del Cuore, ricca di spettacolo e solidarietà, arriverà a L’Aquila, città vincitrice del titolo di Capitale italiana della Cultura 2026, vedrà scendere in campo la Nazionale italiana Cantanti e la Nazionale della Politica allo stadio Gran Sasso d’Italia “Italo Acconcia” per sostenere il reparto di Pediatria dell’Ospedale San Salvatore de L’Aquila e dell’Ospedale Bambino Gesù di Roma.

RaiDue alle 21.20 trasmetterà “L’Ispettore Coliandro”. Verrà proposto l’episodio dal titolo “Il tesoro nascosto”: Coliandro si imbatte in Francesca Maria, l’elegante e raffinata curatrice di un museo in grado, con le sue doti seduttive, di ottenere sempre quello che vuole. Abbagliato dalla donna, l’Ispettore deve affrontare Masino, un mercante d’arte senza scrupoli dalla personalità disturbata.

RaiTre alle 21.20 proporrà “Newsroom”, condotto da Monica Maggioni. La trasmissione racconta le grandi questioni globali a partire da una redazione. I retroscena, il lavoro degli inviati, i numeri e il contesto per spiegare l’attualità e quello che accade nel mondo

Spazio all’attualità e alla politica su Rete4 alle 21.25 con “Zona bianca”, il talk-show condotto da Giuseppe Brindisi.

Su Canale5 alle 21.30 sarà la volta della serie “Segreti di famiglia”. Verranno proposti tre episodi: nel primo, Eren è tenuto sotto stretta osservazione da Pars, ma nonostante ciò decide di aiutare Ceylin a trovare il taxi su cui è salita Inci la notte dell’omicidio.
Nel secondo, IIgaz sorprende Engin ad annusare una sciarpa per sentire il profumo di Ceylin, e il procuratore sospetta che il ragazzo si sia invaghito di lei.
Nel terzo, Ceylin trova a casa di Engin una barchetta di carta, come quelle che costruiva Inci, e si convince che l’assassino di sua sorella viva in quella casa.

Su Italia1 alle 21.25 ci sarà “Chicago Fire”. Verranno proposti due episodi: nel primo, un piromane, dopo aver fatto esplodere una caserma, fa saltare in aria un furgone delle consegne. Severide scopre che il piromane ha preso di mira le caserme dei vigili del fuoco.
Nel secondo, dopo aver sfiorato la morte ed essere tornato più in forma di prima, Mouch si sente un uomo nuovo e decide di voler essere chiamato col suo vero nome “McHolland”.

Per chi preferisse vedere un film, su La5 alle 21.05 “Bounce”; su Iris alle 21.10 “Un amore all’altezza” e su Italia2 alle 21.10 “Dragonheart”.

Su Rai4 dalle 21.20 l’appuntamento è con la serie “Trauma”. Il poliziotto Adam Belmont è sulle tracce di un serial killer, ma una pallottola alla testa dopo un’aggressione lo rende vittima di un’amnesia. Perché c’è una ragazza legata nella sua cantina?.

Su Rai5 alle 21.15 “Art Night”. Achille Castiglioni ci parla dalle semplici immagini di una telecamera digitale dell’anno 2000, con l’aria ironica e divertita che, chi l’ha conosciuto conferma, ha avuto nell’arco di tutta la sua vita.

Da segnalare, infine, su La7 alle 21.15 “Atlantide” con Andrea Purgatori; su La7D alle 21.15 la serie “Grey’s anatomy” e su Mediaset Extra alle 21.10 “Ciao Darwin 9”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI