• Abbonati
Palazzo frizzoni

Giuseppe Epinati è il nuovo capo di gabinetto del Comune di Bergamo

L'architetto, già amministratore unico della Fiera Nuova e direttore della Mia, è la quinta figura che va a comporre lo staff del sindaco

Bergamo. Giuseppe Epinati è il nuovo capo di gabinetti della sindaca Elena Carnevali. la quinta figura, quella che mancava, dunque, per completare lo staff del sindaco e che va ad aggiungersi a Alessandro Redondi, “segretario particolare” e a Valentina Zanga in qualità di assistente gestione attività segretariali, Fabrizia Lorusso responsabile del cerimoniale e specialista delle attività di staff e Mattia Marziali specialista gestione attività segretariali.

Come per Redondi, anche Epinati, che di fatto andrà a sostituire la figura di Cristophe Sanchez che lo fu per Giorgio Gori, avrà un incarico part-time a Palazzo Frizzoni. Il bando, scaduto l’11 luglio, ha così portato alla scelta dell’uomo di fiducia della prima cittadina. Un professionista che vanta un’esperienza maturata nel tempo: architetto, amministratore unico alla Fiera Nuova e non da ultimo direttore della Mia.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
elena carnevali
Bergamo
Comune, affidati gli incarichi dello staff di Carnevali: Redondi sarà il “segretario particolare”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI