• Abbonati
I programmi

Mina Settembre, Kilimangiaro Estate o Battiti live? La tv del 15 luglio

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata

Per la prima serata in tv, lunedì 15 luglio, su RaiUno alle 21.25 proporrà la fiction “Mina Settembre 2”, con Serena Rossi, Giuseppe Zeno, Giorgio Pasotti.

Gli episodi di stasera saranno intitolati “Le signorine Esposito” e “Wonderwomen”. Nel primo; Claudio porta Mina da quelle che per lui sono state delle specie di zie putative, le signorine Esposito, cinque sorelle sull’ottantina alle prese con un bizzarro problema. Questa avventura unisce molto Mina e Claudio, soprattutto quando lei scopre che l’ormai “ex” marito ha rimesso a nuovo la barca di suo padre.
Nel secondo, il caso di tre operaie di fabbrica che, dopo il licenziamento, hanno iniziato a lavorare abusivamente in proprio, viene seguito da Mina, Irene e Titti, che si mettono sulle loro tracce in un comico pedinamento per scoprire la verità.

Su RaiDue alle 21.20 sarà la volta della serie “Panda – Il karaoke killer”. Un uomo viene trovato morto in strada, senza portafoglio e con la casa svaligiata. Lola e Panda seguono il caso, aiutati dal fedele Stan. Gli indizi li conducono ad un locale di karaoke, l’Hacienda….

Su RaiTre alle 21.20 ci sarà una nuova puntata di “Kilimangiaro Estate”. Accanto alla conduttrice Camila Raznovich ci saranno vecchi e nuovi “compagni di viaggio” che saranno con lei lungo il corso della trasmissione.

Spazio all’attualità e alla politica su Rete4 alle 21.25 con “Quarta repubblica”, il talk-show condotto da Nicola Porro.

La musica sarà protagonista su Canale5 alle 21.30 con “Radio Norba cornetto battiti live”, condotto da Ilary Blasi e Alvin, con la partecipazione di Rebecca Staffelli.

Su Italia1 alle 21.20 l’appuntamento è con la serie “Chicaco P.D”. Verranno proposti tre episodi: nel primo, incaricata di seguire una squadra di gestione di crisi, Upton si ritrova a mettere in discussione il suo approccio, confrontandolo con quello di un medico psichiatra.
Nel secondo, Ruzek si sottopone al test per essere reintegrato in polizia. Nel corso di una partita a poker, Zaco assiste a una rapina da parte di due uomini incappucciati.
Nel terzo, Kim presta servizio presso il tredicesimo distretto per gestire l’arrivo di un folto gruppo di migranti dal Venezuela.

Su La7 alle 21.15 “100 minuti – Autostop”, le inchieste di Corrado Formigli e Alberto Nerazzini.

Per chi preferisse vedere un film, su La5 alle 21.05 “Un amore senza tempo” e su Iris alle 21.10 “Interceptor (Mad Max)”.

Rai4 dalle 21.20 trasmetterà la serie “Trauma”: Il poliziotto Adam Belmont è sulle tracce di un serial killer, ma una pallottola alla testa dopo un’aggressione lo rende vittima di un’amnesia. Perché c’è una ragazza legata nella sua cantina?

Su Rai5 alle 21.15 andrà in scena “La stoffa dei sogni”. Naufraghi sull’isola dell’Asinara, quattro attori mettono in scena “La tempesta” di Shakespeare con l’ausilio di quattro camorristi latitanti che cercano si sfuggire all’arresto. Ispirato a “L’arte della commedia” di Eduardo e alla traduzione in napoletano che il grande attore e commediografo fece de “La tempesta”.

Da segnalare, infine, su La7D alle 21.15 La serie “Bull – Il diavolo si nasconde nei dettagli”; su Mediaset Extra alle 21.10 “Scherzi a parte” e su Italia2 alle 21.20 “I Griffin”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI