• Abbonati
Preparazione estiva

Atalanta di scena a Zanica, il 20 luglio allenamento al Centro Sportivo Comunale

L'inizio dell'allenamento è previsto per le 17 e sarà rigorosamente a porte aperte

Zanica si prepara ad ospitare l’Atalanta. Tutto vero perché sabato 20 luglio la formazione guidata da Gian Piero Gasperini svolgerà una seduta di allenamento al Centro Sportivo Comunale di Piazzale Mercato.

L’inizio dell’allenamento è previsto per le 17 e sarà rigorosamente a porte aperte, di conseguenza i tantissimi tifosi nerazzurri della zona potranno accorrere per seguire da vicino la formazione nerazzurra impegnata nella tradizionale preparazione estiva a poco meno di un mese dall’inizio ufficiale della stagione 2024/25.

Di seguito il comunicato ufficiale del club orobico: “Dopo l’allenamento congiunto a Clusone con la formazione Primavera di mister Bosi, in programma questo giovedì, 18 luglio, alle ore 17, al Centro Sportivo “Città di Clusone”, i tifosi e simpatizzanti nerazzurri avranno l’occasione di vedere all’opera l’Atalanta edizione 2024/25 anche pochi giorni più tardi, segnatamente sabato prossimo, 20 luglio, quando la squadra diretta da mister Gian Piero Gasperini si sposterà a Zanica, presso il Centro Sportivo Comunale in Piazzale Mercato, per sostenere una seduta di allenamento a porte aperte con inizio previsto alle ore 17 e con un’ora abbondante di partita a ranghi misti”.

Nel frattempo proseguono gli allenamenti a Zingonia. Lunedì è tornato Djimsiti che era in vacanza extra post europeo e martedì tornerà Pasalic. Intanto terapie Scalvini, Zaniolo lavoro individuale, come De Roon e Koopmeiners, individuale ma in campo.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Generico luglio 2024
L'attesa
Atalanta, biglietti per la Supercoppa europea in vendita dal 17 luglio: cosa c’è da sapere
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI