• Abbonati
Sabato sera

Brignano, attimi di paura alla “Notte bianca”: centauro travolge le panchine in via Visconti

Davanti al bar San Rocco: due donne lievemente ferite. Ancora da chiarire i motivi dell'azione del motociclista

Brignano Gera d’Adda. Due donne sono rimaste lievemente ferite dopo che una moto ha travolto alcune panchine sabato notte (13 luglio) alla Notte Bianca di Brignano Gera d’Adda.

L’allarme intorno all’1 di notte tra sabato 13 e domenica 14 luglio: le donne (due sorelle) erano sedute insieme ad alcuni famigliari sulle panchine allestite davanti al bar San Rocco di via Visconti in occasione dell’evento, quando sono rimaste coinvolte nel parapiglia scatenato dopo che un motociclista ha travolto diverse panchine per motivi ancora da chiarire.

Il centauro, in sella alla sua Bmw, avrebbe sfrecciato in una delle vie dove era in vigore l’isola pedonale ed è finito contro le panchine posizionate fuori dal locale. A terra dopo lo schianto, il motociclista si è inizialmente allontanato a piedi prima di venir riportato sul luogo dell’incidente ed essere soccorso dal personale del 118.

Giunto in ospedale – al policlinico di Zingonia – e identificato, l’uomo si è allontanato senza spiegazioni e sembrerebbe ancora prima di essere visitato dal personale sanitario. Non gravi in ogni caso le conseguenze dell’incidente, dove il centauro aveva riportato soltanto qualche graffio.

 

ambulanza

 

Nonostante la tarda ora per le vie di Brignano era ancora presente una grande quantità di persone proprio a causa della Notte Bianca, con l’apertura serale dei negozi e la chiusura al traffico veicolare delle principali strade del paese.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI