• Abbonati
I programmi

Summer Hits, atletica, Quarto grado – Le storie o Puccini? La tv del 12 luglio

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata

Per la prima serata in tv, venerdì 12 luglio, su RaiUno alle 21.25 andrà in onda “Tim Summer Hits”, condotto da Carlo Conti e Andrea Delogu.
La kermesse musicale, nell’affascinante e storica Piazza del Popolo a Roma, proporrà le colonne sonore dell’estate 2024.

RaiTre dalle 20 trasmetterà l’atletica “Meeting Diamond League di Monaco”. Telecronaca sul posto di Franco Bragagna con commento tecnico di Stefano Tilli In mix per interviste Elisabetta Caporale.

Su Rete4 alle 21.20 ci sarà una nuova puntata di “Quarto grado – Le storie”, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Su Canale5 alle 21.30 sarà la volta della serie “La rosa della vendetta”. Verranno proposti due episodi: nel primo, Armagan scopre che Gulcemal è suo fratello. Poco dopo, Zafer lo obbliga a salire in macchina con Emurallah e lo conduce all’aeroporto, con il proposito di mandarlo a Londra.
Nel secondo, Mert dichiara a Deva di amarla ancora, ma lei lo respinge e lo manda via dalla sua camera. Gulcemal, avvilito perché convinto di essere stato tradito da Deva, medita vendetta.

Su La7 alle 21.15 l’appuntamento è con “Eden – Un pianeta da salvare”, condotto da Licia Colò.

Per chi preferisse vedere un film, su RaiDue alle 21.20 c’è “Miss Merkel – Morte al castello”; su Italia1 alle 21.15 “Prey – La grande caccia”; su Rai4 alle 21.20 “Un uomo sopra la legge”; su La7D alle 21.15 “Malice, il sospetto”; su Iris alle 21.05 “Emma” e su Italia2 alle 21.10 “L’uomo invisibile”.

Su Rai5 alle 21.15 andrà in scena “Manon Lescaut” di Giacomo Puccini firmata da David Pountney con la direzione musicale di Riccardo Chailly. Protagonisti sul palco Maria José Siri nel ruolo del titolo, Roberto Aronica in quello di Des Grieux e Massimo Cavalletti come Lescaut.

Da segnalare, infine, su La5 alle 21.05 la replica di “Temptation island” e su Mediaset Extra alle 21.10 la serie “Fratelli detective”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI