• Abbonati
A san paolo d'argon

Su un’agendina i nomi dei clienti: pusher fermato con 167 grammi di cocaina

Per A. K., 48enne tunisino, è stato disposto l'obbligo di firma

San Paolo d’Argon. Durante un servizio di pattugliamento del loro territorio di competenza, giovedì pomeriggio intorno alle 13 a San Paolo d’Argon i carabinieri della tenenza di Seriate hanno notato un uomo che era sceso da un’auto segnalata in precedenza e stava entrando in un condominio.

Quando si sono avvicinati per identificarlo il soggetto, A. K. le iniziali, 48enne tunisino, ha subito mostrato un certo nervosismo. I militari hanno quindi pensato di perquisirlo e gli hanno trovato nella tasca destra dei pantaloni otto dosi di cocaina. Nella vettura che aveva appena posteggiato, c’erano poi altre 30 dosi della stessa sostanza.

Gli accertamenti sono quindi proseguiti all’interno della sua abitazione, dove nascosti un comodino c’erano altri 48 pezzi, sempre di coca, per un totale di 167 grammi sequestrati, oltre a un bilancino di precisione e a un’agendina in cui aveva annotato in modo dettagliato i nomi dei presunti clienti.

Venerdì mattina l’uomo si è presentato di fronte al giudice Roberto Palermo per il processo per direttissima, durante il quale ha ammesso le proprie responsabilità: è stato sottoposto all’obbligo di firma nella caserma dei carabinieri di Seriate.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI