• Abbonati
A seriate

Grosso ramo cade da una pianta e sfonda il parabrezza di un’auto: illeso il conducente

L'ha scampata bella il 62enne che venerdì mattina stava percorrendo via Nazionale a bordo della sua Opel Mokka durante il violento temporale

Seriate. C’è chi si appellerebbe alla fede, chi alla sorte, in ogni caso l’ha scampata bella il 62enne che nella mattinata di venerdì (12 luglio) era a bordo della vettura colpita da un grosso ramo che all’improvviso è caduto da un albero.

Erano le 11.15 quando, nel bel mezzo del violento temporale che ha colpito città e hinterland, l’uomo stava percorrendo via Nazionale in direzione di Bergamo a bordo della sua Opel Mokka.

Quando è giunto all’altezza del civico 33, forse a causa di un fulmine, un grosso ramo si è staccato da una pianta a lato della carreggiata e si è conficcato nel parabrezza del veicolo sfondandolo: l’uomo, che viaggiava da solo, non è stato colpito né dal ramo né dai vetri del parabrezza ed è rimasto illeso.

Per i rilevi di legge e per regolare il traffico sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Seriate, mentre i Vigili del fuoco di Bergamo hanno liberato la strada dai pezzi di legno.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI