• Abbonati
Love story

Impazza il gossip: è amore fra Gianluca Scamacca e l’influencer Angela Nasti?

I due sono stati avvistati a Ibiza, in compagnia di una coppia di amici, formata dall’ex gieffino Andrea Maestrelli e la fidanzata Sveva

Pare proprio che sia nato l’amore fra il bomber dell’Atalanta Gianluca Scamacca e Angela Nasti, modella e influencer napoletana, sorella di Chiara ed ex volto di “Uomini e donne”, il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi su Canale5.

I due sono stati avvistati a Ibiza, in compagnia di una coppia di amici, formata dall’ex gieffino Andrea Maestrelli e la fidanzata Sveva, e il gossip sta impazzando.

Anche se non si sono mostrati insieme, sembra evidente che fossero negli stessi posti e nelle ultime ore sono comparsi indizi social che confermerebbero questa love story.

La prima segnalazione sarebbe arrivata all'esperta di gossip, Deianira Marzano, che rispondendo ad una domande di una followers in merito ad alcuni avvistamenti dell'influencer e del calciatore, avrebbe commentato dicendo: "Sì stanno insieme e sono una bellissima coppia. Confermo". I due, infatti, in quei giorni avevano pubblicato storie su Instagram in cui si trovavano negli stessi posti, sebbene si siano mai mostrati insieme, probabilmente per non alimentare i rumours.
Non è tutto: la ragazza ha scritto "quanto mi piaci Ibiza, oggi ancora di più" in un carosello su Instagram scegliendo l'emoji di un cuore azzurro, un indizio che i più attenti hanno collegato al colore tanto caro a Scamacca: l'azzurro della Nazionale italiana. Poi sono arrivati i selfie da sola al grido di "Solo cose belle", un altro indizio che indicherebbe un momento particolarmente felice per lei.

Nelle ultime ore, inoltre, Andrea Maestrelli, sul proprio profilo Instagram ha selezionato alcuni scatti della vacanza sull'isola spagnola e ha postato un breve video in cui scherza proprio con l'amico calciatore, che lo prende sulle spalle. Tra i commenti, spicca quello di Angela Nasti piuttosto eloquente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angela Nasti (@angelanastiofficial)

Al momento non ci sono ancora conferme da parte dei diretti interessati: non resta che attendere sviluppi e, come si dice in questi casi, se son rose fioriranno…

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI