• Abbonati
Martedì pomeriggio

Brembate, mamma e due figli di 1 e 7 anni investiti mentre attraversano la strada: la donna è grave fotogallery

Sul posto due ambulanze, automedica ed elisoccorso

Brembate. Grave incidente martedì pomeriggio (9 luglio) in via Vittorio Veneto a Brembate, davanti al ristorante McDonald’s.

L’allarme è scattato intorno alle 17.15, quando la Opel Zafira guidata da una 62enne di Capriate ha travolto una mamma che stava attraversando la strada insieme ai due figli di 1 e 7 anni, si presume sulle strisce.

Immediata la richiesta di soccorso: G.P., al volante dell’auto, illesa, ha riferito di non essersi accorta di nulla e di essersi ritrovata improvvisamente la donna sul cofano. Si tratta di K.E.M., una ragazza di 31 anni di origine marocchina, anche lei residente a Capriate, ricoverata in codice rosso (massima gravità) all’ospedale San Gerardo di Monza con un trauma cranico.

Trasportati al Papa Giovanni di Bergamo, invece, i due bimbi: il più piccolo, a quanto pare, sarebbe caduto dal passeggino, ma non avrebbe riportato traumi evidenti; mentre il più grande è stato portato via in codice giallo con una ferita alla testa e alla mano.

Sul posto, per i rilievi del caso e la ricostruzione dell’esatta dinamica, la polizia locale di Boltiere Brembate Capriate e i carabinieri di Brembate: il personale medico è intervenuto con due ambulanze, un’automedica e l’elisoccorso.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI