• Abbonati
Venerdì sera

In fuga sulla SS42: 31enne si ribalta su una rotonda a Endine Gaiano

L'uomo stava cercando di seminare i carabinieri dopo non essersi fermato all'alt del posto di blocco: è stato ricoverato in codice rosso

Endine Gaiano. Una fuga finita nel peggiore dei modi, con l’auto ribaltata ad una rotonda dopo non essersi fermato ad un posto di blocco. È successo nella tarda serata di venerdì, poco prima della mezzanotte, sulla strada statale 42.

Il protagonista dell’inseguimento è un uomo di 31 anni che alla guida della sua auto ha provato a seminare i militari a bordo del suo Suv: come riporta Brescia Today, avrebbe percorso oltre 30 chilometri sulle strade dalla Valle Camonica in direzione della Bergamasca.

Arrivato nei pressi della rotonda nella frazione di Piangaiano, avrebbe perso il controllo del mezzo, ribaltandosi mentre andava ad altissima velocità.

Sul posto sono intervenute un’ambulanza sopraggiunta da Lovere e due automediche: il 31enne è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove si trova in gravi condizioni, ma non sarebbe pericolo di vita.

Nei suoi confronti sarebbe scattata una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI