• Abbonati
I programmi

Una voce per Padre Pio, Davos o Max Angioni? La tv del 3 luglio

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata

Per la prima serata in tv, mercoledì 3 luglio, su RaiUno alle 21.25 andrà in onda “Una voce per Padre Pio”, condotto da Mara Venier.

La serata vuole raccontare la storia di un uomo che ha dedicato la sua vita e le sue sofferenze all’umanità. In occasione dei suoi 25 anni, l’associazione “Una Voce Per Padre Pio Onlus” si prefigge obiettivi sempre più ambiziosi, a sostegno dei progetti umanitari che porta avanti da anni con grande determinazione.

Su RaiDue alle 21.20 prenderà il via la serie “L’Ispettore Coliandro”. L’episodio di questa sera sarà intitolato “Il fantasma”: Aurora, la bella e intelligente figlia di De Zan, si innamora di Coliandro. Quando l’uomo si risveglia dal coma si trova l’Ispettore invitato a cena a casa sua. Intanto la squadra indaga su un uomo misterioso, Salvatore Maria Moneta, detto “il Fantasma” che, grazie alle sue doti di trasformista, riesce sempre a sfuggire alle manette.

Su RaiTre alle 21.20 ci sarà una nuova puntata di “Chi l’ha visto?”, condotto da Federica Sciarelli.

Spazio all’attualità e alla politica su Rete4 alle 21.25 con “Zona bianca”, il talk-show condotto da Giuseppe Brindisi.

Su Canale5 alle 21.30 sarà al volta della serie “Davos”. Verranno proposti due episodi: nel primo, dopo l’attentato in cui ha perso la vita il generale Taylor, il dottor Mangold interroga Thanner Grossrat per scoprire chi li ha traditi.
Nel secondo, Lenin attira l’interesse di tutti: i tedeschi intendono finanziare la rivoluzione russa per sopprimere il fronte orientale, mentre gli inglesi desiderano impedirlo per lo stesso motivo.

Su Italia1 alle 21.25 andrà in scena “Max Angioni: miracolato”. Per il ciclo Italia Uno one stage, il one man show di Max Angioni, con il suo sguardo originale ed esilarante sulla vita di tutti i giorni, tra le incursioni dei suoi folli personaggi.

Su La7 alle 21.15 l’appuntamento è con “La torre di Babele”, condotto da Corrado Augias.

Per chi preferisse vedere un film, su Rai4 alle 21.20 c’è “Malignant”; su La5 alle 21.05 “40 sono i nuovi 20”; su Iris alle 21.15 “Il patto dei lupi” e su Italia2 alle 21.10 “Il Re Scorpione 3: la battaglia finale”.

Rai5 alle 21.15 trasmetterà “Punto Nave – Mappe per l’immaginario Agape Festival Biblico 2024”. Il Festival Biblico compie vent’anni: Rai Cultura con, Punto Nave-Mappe per l’immaginario, dedica uno dei suoi viaggi ai protagonisti di questa edizione dal titolo “Agape”, l’amore e i suoi molti significati. Tra le meraviglie di Vicenza e Padova la conduttrice Carolina di Domenico incontra ospiti straordinari.

Da segnalare, infine, su La7D alle 21.15 la serie “Grey’s anatomy” e su Mediaset Extra alle 21.10 “Avanti un altro… pure di sera!”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI