• Abbonati
L'incidente

Ribaltamento in A4, cinque chilometri di coda tra Bergamo e Capriate: incidente ora risolto

Problemi alla circolazione anche in uscita a Bergamo per chi proviene da Brescia, rallentamenti tra Capriate e Dalmine a causa dei curiosi che rallentano per osservare a quanto successo sulla carreggiata opposta

Sono arrivati fino a cinque i chilometri di coda che si sono formati sull’Autostrada A4 per un incidente avvenuto poco prima delle 7 di martedì 2 luglio all’altezza del chilometro 166, tra i caselli di Bergamo e Capriate.

Secondo le prime informazioni si tratterebbe di un veicolo ribaltato, ma al momento non si conosce l’esatta dinamica del sinistro né se abbia coinvolto altri mezzi: due le persone ferite, di 42 e 46 anni, la più grave delle quali è stata trasportata in codice giallo alle cliniche Gavazzeni.

Sul posto il personale medico, con un’ambulanza e un’automedica, i vigili del fuoco di Bergamo e i tecnici di Società Autostrade.

Problemi alla circolazione anche in uscita a Bergamo per chi proveniva da Brescia e tra i caselli di Capriate e Dalmine in direzione Venezia per curiosi.

La viabilità è stata ripristinata regolarmente attorno alle 8.30.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI