• Abbonati
I programmi

Europei, La scelta, La principessa Sissi o Angeli? La tv del 2 luglio

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata

Per la prima serata in tv, martedì 2 luglio, su RaiUno alle 21 si potrà vedere la partita di calcio fra Austria e  Turchia, valida per gli Ottavi di finale degli Europei. In diretta da Lipsia.  Il pre-partita inizierà alle 20.30.

RaiDue alle 21.20 proporrà “Boss in incognito”, condotto da Max Giusti. Ritorna in onda il programma che racconta le realtà aziendali italiane d’eccellenza con imprenditori ed operai che, con il loro lavoro, fanno grande il nostro Paese…

Su RaiTre alle 21.20 l’appuntamento è con la serie “La Principessa Sissi – Serie Animata”. Il Granduca di Baviera ha due graziose figliole, Elena e Sissi. La prima è designata dalla zia, Imperatrice madre d’Austria, a diventare la sposa del giovane Imperatore Francesco Giuseppe. Questi non è troppo entusiasta degli armeggi materni e non vuole dare il proprio consenso… ad occhi chiusi. Nel corso dell’incontro tra i due giovani, predisposto in una isolata località di villeggiatura, Francesco Giuseppe è colpito dalla grazia e dalla bellezza di Sissi, di cui ignora l’identità.

Spazio all’attualità e alla politica su Rete4 alle 21.25 con “È sempre Cartabianca”, il talk-show condotto da Bianca Berlinguer.

Su Italia1 alle 21.15 “Le Iene presentano: Inside”.

Per chi preferisse vedere un film, su Canale5 alle 21.30 c’è “La scelta – The Choice”; su La7 alle 21.15 “Il momento di uccidere”; su Rai4 alle 21.20 “Rogue – Missione ad alto rischio”; su Rai5 alle 21.05 “Le verità”; su La5 alle 21.05 “Angeli – Una storia d’amore”; su Iris alle 21.15 “Posta grossa a Dodge City” e su Italia2 alle 21.20 “Lupin III – Prigioniero del passato”.

Da segnalare, infine, su La7D alle 21.15 la serie “Revenge” e su Mediaset Extra alle 21.10 “Tu si que vales”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI