• Abbonati
Il comune informa

Boltiere: tutta la comunità si congratula con i mister Gambirasio e Angeloni per la vittoria del campionato under 16 con l’Atalanta

Festaggiati al ritorno dalla finale di San Benedetto del Tronto domenica 23 giugno in Oratorio

Il Comune di Boltiere con tutta la sua comunità si congratula calorosamente con l’Atalanta under 16 per la vittoria del campionato di categoria. Una vittoria che porta la guida di due volti di Boltiere: Alessio Gambirasio e Sergio Angeloni. Entrambi impegnati con la società di calcio dell’Oratorio: il BO.C.A – Boltiere Oratorio Calcio.

Dopo la conquista del campionato, avvenuta nella serata di sabato 22 giugno in quel di San Benedetto del Tronto contro il Milan, i due mister sono stati accolti domenica 23, nella serata conclusiva della festa dell’Oratorio.

Sul palco ad accogliere i due tecnici, oltre al presidente del BO.C.A Matteo Pilenga anche il sindaco Osvaldo Palazzini. Il sindaco, per continuare in termini calcistici, fresco di rinnovo, si è voluto congratulare con Gambirasio e con Angeloni. Sottolineando, in particolare, il grande e prezioso lavoro svolto con i bambini e i ragazzi che militano nella fila del BO.C.A. Una società all’avanguardia sia per quanto riguarda l’attività tecnica-sportiva che per quella sociale e di supporto alla comunità boltierese.

Una festa dell’oratorio davvero ben riuscita, quella conclusasi domenica 23. Nonostante la stagione estiva sia ancora latente la risposta della popolazione è stata davvero ottima.

 

ARTICOLO A CURA DEL COMUNE DI BOLTIERE

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI