• Abbonati
L'evento

Sofia Goggia alla sfilata di Armani: “Grazie per avermi regalato un sogno”

La campionessa olimpica bergamasca con un post su Instagram elogia l’eleganza e la raffinatezza delle creazioni di Re Giorgio

C’era anche Sofia Goggia alla sfilata con cui Giorgio Armani ha incantato Parigi e il mondo intero presentando la sua linea Privé per il prossimo autunno inverno. La campionessa olimpica bergamasca lo ha rivelato con un post ricco di entusiasmo ed emozione sui suoi social.

Sul suo profilo Instagram ha scritto: “Parigi val bene una messa! Evento Armani Privè incredibile, grazie per avermi regalato un sogno… il Signor Giorgio, con il massimo dell’eleganza e della raffinatezza, ci continua a ricordare, tramite le sue creazioni di alta moda, un semplice concetto a cui tutti dobbiamo aspirare : brillare di luce propria”.

Con le sue bellissime creazioni, ancora una volta, Re Giorgio ha colpito tutti. La sfilata evento per la collezione Haute Couture è diventata, di fatto, anche la celebrazione della sua moda e della sua visione, che arriva alla vigilia dei 90 anni, che lo stilista compirà l’11 luglio prossimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sofia Anna Vittoria Goggia (@iamsofiagoggia)

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI