• Abbonati
Gossip

Matrimonio fashion per Diletta Leotta: tre cambi d’abito per il sì a Loris Karius

La giornalista e conduttrice televisiva ha spaziato dal lungo velo per la cerimonia all'abito scollato per la discoteca dopo cena

Matrimonio super fashion per Diletta Leotta. La giornalista e conduttrice, volto di DAZN, ha pronunciato il fatidico sì al proprio compagno, Loris Karius, portiere attualmente in forza al Newcastle, celebrato sull'isola di Vulcano.

I fan della coppia hanno potuto vivere – attraverso post e stories sui social - le emozioni vissute dalla coppia, dal momento del bacio all'altare alla festa notturna, passando per gli scherzi e i momenti più curiosi della cerimonia.

Accanto gli sposi tanti familiari e amici, fra i quali tanti vip, da Michelle Hunziker a Chiara Ferragni, da Elodie a Elisabetta Canalis, da Alvaro Morata con la moglie Alice Campello a Claudio Marchisio con la consorte Roberta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Al centro della scena, naturalmente, c’era Diletta Leotta, che nel corso della serata ha indossato 3 abiti diversi. I festeggiamenti sono iniziati la sera precedente con un pre-wedding party all'insegna del total white. Per l'occasione la bella giornalista ha sfoggiato due look firmati Atelier Emé, il brand che ha curato anche i look del giorno delle nozze. Ad aprire la serata pre-nozze, un mini dress con maxi spalline, gonna drappeggiata e un mini strascico pronto a scivolare lungo il fianco. A completare il look, maxi pendenti white e un paio di sandali alla schiava.

Un look sostituito dopo poche ore da una seconda proposta. Anche questa volta la scelta è ricaduta su un abito corto di tulle, caratterizzato da drappeggi e maniche staccate, quasi a creare un effetto guanto. Ai piedi, un altro paio di sandali alla schiava, questa volta decorati con fiori bianchi dello stesso tessuto dell'abito.

Per arrivare all’altare, invece, Diletta Leotta ha optato per un romantico abito lungo di pizzo rebrodè dalle geometrie floreali e dettagli see-through reso ancora più regale dal colletto alto e dalle maniche lunghe con ampi polsini.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI