• Abbonati
Domenica pomeriggio

Incidente a Cisano, auto fuori strada: tra i feriti anche due bambini

Lo schianto poco prima delle 15 all'uscita del paese lungo la Strada statale 639. I feriti sono stati trasportati con l'elisoccorso al Papa Giovanni in codice giallo

Cisano Bergamasco. Incidente stradale a Cisano Bergamasco nel primo pomeriggio di domenica 23 giugno. Lo schianto pochi istanti prima delle 15 all’uscita del paese in direzione Calolziocorte, sulla Strada statale 639, l’arteria che collega la provincia di Bergamo con quella di Lecco: nello scontro sono rimaste coinvolte due auto e sette persone.

Secondo le prime informazioni un uomo di origini senegalesi di 61 anni avrebbe perso il controllo della sua auto per cause ancora da accertare, sbandando nella corsia opposta e finendo contro una Bmw guidata da un 43enne di Cisano.

Sull’auto del 61enne, residente a Pontida, si trovavano anche due bambini: in seguito allo scontro con la Bmw, la macchina è finita fuori strada dopo un volo di circa 100 metri ma fortunatamente il veicolo non si è ribaltato.

Le condizioni dell’uomo e dei due minori non sembrerebbero tuttavia gravi: l’elisoccorso decollato da Bergamo li ha trasportati all’ospedale Papa Giovanni dove sono stati ricoverati in codice giallo. Illesi invece i passeggeri della Bmw: il 43enne di Cisano, la moglie e i due figli piccoli.

Sul posto anche due ambulanze, un’auto medica, la Polizia stradale per i rilievi di legge e due squadre dei Vigili del fuoco di Bergamo.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI