• Abbonati
I programmi

Europei, Sapiens o Marie is on fire? La tv del 22 giugno

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata

Per la prima serata in tv, sabato 22 giugno, su RaiUno alle 21 si potrà vedere la partita di calcio tra Belgio e Romania, valida per la fase a girone degli Europei.

In diretta da Colonia, telecronaca di Dario Di Gennaro, commento tecnico di Andrea Stramaccioni, in studio Simona Rolandi e Marco Lollobrigida, a cura di Paola Arcaro.
Il pre-partita inizierà alle 20.30.

Su RaiTre alle 21.20 ci sarà una nuova puntata di “Sapiens, un solo pianeta”, condotto da Mario Tozzi.

Canale5 alle 21.30 proporrà “Guinness lo show dei record editing estate”.

Per chi preferisse vedere un film, su RaiDue alle 21.20 c’è “La strana signora della porta accanto”; su Rete4 alle 21.25 “Fuochi d’artificio”; su Italia1 alle 21.20 “Windstorm – Contro ogni regola”; su La7 alle 21.15 “Deep impact” e su Rai4 alle 21.20 “Banklady”.
Ancora, su La7D alle 21.30 “Finding Neverland – Un sogno per la vita”; su La5 alle 21.05 “Marie is on fire – Tempi burrascosi”; su Iris alle 20.20 “15 minuti – Follia omicida a New York”; su Mediaset Extra alle 21.10 “Due imbroglioni e… mezzo!” e su Italia2 alle 21.10 “Morte a 33 giri”.

Su Rai5 alle 21.20 andrà in scena “Sei pezzi facili”. La storia di una famiglia che vive in mezzo a una valle. Padre, madre e figlio sono ignoranti, diffidenti, nervosi. Si lanciano accuse, litigano, pregano, si odiano. Tuttavia occorre una tregua perché sta arrivando un ospite inatteso che può cambiare il loro futuro. Tutto è perfetto, ma la tregua non durerà.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI