• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

Roncalli Viaggi

On-air

Boston Live: in onda la quarta diretta con Glauco Auteri

L’obiettivo è quello di evidenziare gli elementi principali della città, per poter consigliare la vacanza perfetta a Boston

È una vacanza di esplorazione e scoperta quella che potete fare a Boston. Dopo aver assaporato la vita della città e aver fatto numerose escursioni tra Boston e Provincetown, nella quarta puntata di Boston Live, trasmessa il 13 giugno, l’inviato Glauco Auteri si trova a passeggiare nella zona centrale, l’Harborwalk, mentre ci invoglia sempre di più a visitare la capitale del Massachusetts.

Racconta del pomeriggio passato ad Harvard: all’ingresso della prestigiosa università è situato un chiosco pieno di studenti, che, per mettersi da parte qualche soldo, fanno da ciceroni a coloro che desiderano visitare il campus. In questo periodo l’università è in fermento per la preparazione delle lauree, ma la cosa che incuriosisce di più i turisti è sapere dove hanno alloggiato Bill Gates e Mark Zuckerberg, ex studenti non laureati di Harvard. Da lì, la passeggiata prosegue fino alla zona del MIT, il Massachusetts Institute of Technology, nonché una delle più importanti università di ricerca del mondo. Inoltre, Boston è molto richiesta per aziende che fanno congressi, date le favolose location adatte a meeting e convegni importanti.

Il general manager di Roncalli Viaggi ci assicura sulla sicurezza della città, definendo Boston una città molto pulita e ordinata, con un’organizzazione impeccabile sia dei mezzi pubblici (che facilitano la mobilità) che degli spazi comuni.

Il progetto prevede la collaborazione di Naar Tour Operator (noto tour operator specializzato in viaggi USA), Nobis (importante compagnia di assicurazione per viaggi), British Airways (compagnia aerea primaria verso Boston). Un ringraziamento speciale anche a Meet Boston #meetboston.

Nella diretta di oggi, 14 giugno, Glauco Auteri racconterà del pomeriggio trascorso a Salem, la città delle streghe. Non perderla!

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI